La consulenza

L’analisi investigativa del Feng Shui

A chiunque sarà capitato di entrare in un posto ed uscirne affaticato senza apparente motivo oppure di entrare in un altro ed uscirne rilassato, addirittura “ricaricato”, il motivo è che l’energia scorreva meglio e in modo armonioso. E’ incredibile come, con pochi accorgimenti si possano risolvere tali situazioni di stress.

In Europa i promotori di tale disciplina restano principalmente una stretta cerchia di bravi architetti che si interessano di Feng Shui e bioarchitettura (quasi la stessa In genere, però, la maggioranza non sa neppure che cosa sia il Feng Shui e continua a produrre delle vere oscenità architettoniche.

Utilizzando il flusso dell’ energia vitale, possiamo garantirci una qualità di vita migliore, possiamo aumentare le nostre capacità creative, facilitare lo studio e l’apprendimento di concetti, dormire meglio. Ma anche ristabilire un equilibrio negli affetti e verificare se ci sono situazioni in casa o sul lavoro che determinano difficoltà di tipo economico.

Questa premessa e’ per far comprendere che è necessaria una consulenza Feng Shui non solo quando vivere o lavorare in certi ambienti è difficile, ma anche perché si vuole capire meglio la propria condizione e valutare le possibilità di riuscita nei diversi settori della vita (matrimonio, fortuna, salute, reputazione, figli, studi, carriera).

Fatta eccezione per casi veramente particolari di solito basta intervenire con pochi rimedi Feng Shui mirati per ottenere risultati soddisfacenti in un breve periodo di tempo.

Il Feng Shui elimina i fattori di disturbo, di ristagno e di ostacolo dell’energia, e quindi risolve col tempo le situazioni.

Progetti

Clienti soddisfatti

Corsi

Contattaci

Cellulare

Indirizzo

Piazza Vittorio
Roma, 00185